Alto impatto: identificate 266 persone, sequestrata un'auto
- miocomune.tv
- 6 gen 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Operazione "Alto Impatto" durante le festività natalizie: controlli a tappeto nelle piazze e negli esercizi pubblici, identificate 266 persone, sequestrata un'auto

COSENZA - 6 gen. 24 - Le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli del territorio in provincia di Cosenza durante le festività natalizie, l'operazione "Alto Impatto" ha coinvolto militari dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato e delle Polizie locali; identificate 266 persone, sequestrata un'auto.
I controlli hanno riguardato i comuni di Cosenza, Cetraro, Cassano Allo Ionio e Corigliano-Rossano. Sono state identificate 266 persone, 152 veicoli sono stati controllati e sono state contestate 6 violazioni al Codice della Strada. È stato inoltre rinvenuta un'auto oggetto di furto.
I controlli hanno riguardato anche gli esercizi pubblici, con particolare attenzione al divieto di somministrazione di alcol ai minori.
Le forze dell'ordine continueranno a presidiare il territorio anche dopo le festività natalizie, per garantire la sicurezza dei cittadini.