Cetraro, controlli mirati della guardia di finanza in zona Santa Lucia
- miocomune.tv
- 5 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Mezzi e uomini, anche un elicottero, per un'attività della guardia di finanza in zona Santa Lucia a Cetraro, controlli che non sono passati inosservati

Cetraro, 5 febbraio 2025 – Controlli sul territorio da parte della guardia di finanza a Cetraro, nella tarda serata di venerdì scorso, attività in zona Santa Lucia. Mezzi e uomini hanno operato per diverse ore nel centro cittadino e in particolare nella contrada Santa Lucia. Un'attività effettuata, da quanto si è appreso anche con la collaborazione di reparti speciali. Dunque controlli mirati che sarebbero stati anche indirizzati ad alcune abitazioni in particolare.
Le fiamme gialle del comando provinciale e della tenenza di Paola hanno operato nella serata, e per alcune ore, di venerdì. C'è stato un ampio utilizzo di mezzi e uomini ed anche di un elicottero che ha contribuito all'attività dall'alto. Da quanto si è appreso sarebbero state effettuate anche alcune perquisizioni, ma ovviamente non ci sono ulteriori particolari sulle finalità dell'operazione che potrebbe essere di routine, quindi già programmata da tempo, oppure mirata a particolari obiettivi nell'ambito di una specifica indagine. La presenza della guardia di finanza, comunque non è passata inosservata, suscitando ovviamente curiosità fra gli stessi cittadini.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️