Con la droga nello zaino: arrestato dalla guardia di finanza a Lamezia Terme
Lamezia terme, la guardia di finanza ha arrestato un presunto spacciatore aveva la marijuana nello zaino, altra droga è stata rinvenuta nell'abitazione
Lamezia Terme, 23 luglio 2024 – Operazione anti droga della guardia di finanza a Lamezia Terme: arrestato un presunto spacciatore con circa 140 grammi di marijuana nello zaino. Nell'ambito delle operazioni di contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificate per il periodo estivo dal comando provinciale della guardia di finanza di Catanzaro, i “baschi verdi” e le unità cinofile antidroga della compagnia pronto impiego di Lamezia Terme hanno effettuato controlli mirati in città.
Durante un controllo presso la stazione ferroviaria di Lamezia Terme, le forze dell’ordine hanno fermato un cittadino gambiano, munito di permesso di soggiorno, e sottoposto a perquisizione personale. All'interno del suo zaino sono stati trovati circa 140 grammi di marijuana.
Successivamente, la Guardia di Finanza ha eseguito una perquisizione presso il domicilio dell’uomo, dove sono stati rinvenuti ulteriori 28 grammi di marijuana, 11 pasticche di ecstasy, due bilancini elettronici e un coltello presumibilmente utilizzato per il taglio delle dosi di stupefacente. La sostanza stupefacente e gli strumenti rinvenuti sono stati sequestrati, e l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L'arresto è stato convalidato dal Tribunale di Lamezia Terme, che ha applicato all'uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte alla settimana.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️