top of page

Diamante, uomo trovato morto nel parcheggio del supermercato. L'addio a "Prince"

Un uomo di 48 anni, conosciuto come "Prince", è stato trovato morto nella sua roulotte dai carabinieri. Le prime indagini portano a ritenere che si tratti di cause naturali

Eugenio Ricca
Eugenio Ricca (Prince)

DIAMANTE - 10 feb. 21 - Ha destato dolore e commozione il decesso per arresto cardiocircolatorio avvenuto poco dopo mezzanotte a Diamante di Eugenio Ricca, il 48enne, conosciuto con il nome di “Prince”. Eugenio Ricca viveva in una roulotte parcheggiata nel piazzale della Despar sulla Statale 18. Sul decesso di Prince è intervenuto anche il sindaco, sen. Ernesto Magorno: “Nella tardissima serata di ieri – scrive - probabilmente a causa di un arresto cardiaco, è morto Eugenio, conosciuto da tutti come Prince. Ne sono molto dispiaciuto . “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla..."Prince, ha vissuto la sua vita, consumandola per strada ma, nonostante tutto, conservando per intero la sua dignità. Mancherà molto a tutti noi. Riposi in pace”.



LA NOTIZIA DEL FATTO DI CRONACA

DIAMANTE - 10 feb. 21 – Rinvenuto il cadavere di un uomo nella notte a Diamante. Sul posto, oltre ai medici del 118, anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Scalea, coordinati dal capitano Andrea Massari. L'uomo, 48 anni, di Diamante, si trovava all'interno del parcheggio del supermercato Despar. Da quanto si è appreso, si tratterebbe di un arresto cardiocircolatorio che ha colto il 48enne all'interno della roulotte dove l'uomo dormiva, nel parcheggio del supermercato. Attivate immediatamente le indagini dei carabinieri. Ma, le conclusioni, secondo gli elementi emersi, sarebbero per una morte dovuta a cause naturali.


7.981 visualizzazioni
Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page