Elezioni, il centro destra Scalea si organizza, alleanze solo politiche
Aggiornamento: 14 ore fa
Elezioni: riunione di Pensiamo a Scalea che prenderà parte alla prossima competizione con il Centro destra Scalea: previste alleanze politiche
Scalea, 25 gennaio 2025 – Primi passi verso le elezioni amministrative, nella riunione di ieri, si apprende, il gruppo “Pensiamo a Scalea” ha deciso che parteciperà alla prossima competizione elettorale comunale, formulando le sue proposte all’interno del “Centro destra Scalea”.
L'associazione sarà rappresentata dal presidente, Ivan De Luca, e dal segretario politico, Achille Tenuta. Le prime manovre, come sempre accade sono di tipo esplorativo. E infatti fanno sapere da Pensiamo a Scalea che: “Con il CdS affronteremo le elezioni, cercando alleanze utili per la nostra Scalea, convinti che l’unione rafforzerà la capacità di affrontare e risolvere i problemi della collettività”.
L'intervento di Tenuta
Achille Tenuta, inoltre, fa sapere: «Come presidente del CdS - Centro destra Scalea, ribadisco che avvieremo contatti e cercheremo alleanze con gruppi, partiti ed associazioni, chiaramente di centrodestra. Riteniamo che la comunanza di idee politiche costituisca anche la base più solida per costruire e realizzare nel tempo un programma amministrativo omogeneo e coerente per Scalea. Il legame ideale e politico serve anche per durare ed essere concreti. Una città come Scalea – afferma Tenuta - ha bisogno vitale di una squadra unita e forte, con riferimenti regionali e nazionali che contano. Penso sia finita l’era degli esperimenti e debba cominciare quella delle certezze basate su capacità ed esperienza».
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️