Grave incidente sulla ss 534 a Cassano all'Ionio, ferito un giovane alla guida di un suv
Era alla guida di un suv Toyota e per cause in corso d'accertamento è finito nella carreggiata opposta, gravemente ferito un giovane in un incidente sulla ss 534 a Cassano all'Ionio
Cassano all'onio, 15 ottobre 2024 – Grave incidente nelle prime ore del mattino sulla SS 534 di Cammarata e degli Stombi a Cassano all'Ionio un giovane alla guida di un Suv Toyota è rimasto gravemente ferito dopo aver perso il controllo del mezzo.
E' accaduto poco prima delle 6.00. Le squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano sono impegnate sul posto insieme ai mezzi e uomini dell'Anas e alla presenza della polizia stradale. Il giovane, alla guida di un Suv Toyota, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta in un tratto con doppio senso di circolazione per lavori in corso, impattando contro un altro veicolo. Il giovane alla guida è rimasto incastrato nelle lamiere contorte ed è stato estratto con l'intervento dei vigili del fuoco. Gravemente ferito è stato soccorso dai medici del 118.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️