Grisolia, il sindaco Saverio Bellusci ha nominato la giunta ed ha conferito le deleghe
- miocomune.tv
- 4 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Collaborazione anche con l'opposizione che prenderà parte attiva al programma di sviluppo del centro balneare e montano di Grisolia

GRISOLIA – 4 ott. 20 - Un nuovo esecutivo anche nel segno della collaborazione con l'opposizione. Il sindaco Saverio Bellusci, infatti, al termine del consiglio comunale di ieri ha conferito una delega anche ad uno dei rappresentanti dell'opposizione. L'obiettivo è quello di creare un fronte comune per la crescita del centro balneare che ha anche un centro storico in collina e una parte del territorio in montagna.
Vicesindaco è stata nominata Franca Serra che si occuperà anche di bilancio e attività produttive.
Nell'esecutivo c'è anche Antonio Muti con deleghe alla pubblica istruzione, cultura, patrimonio comunale.
Deleghe ai consiglieri comunali. Carmine Perrotta si occuperà di forestazione, manutenzione strade e demanio; Ernesto Novellis, di ambiente e agricoltura. A Pino Bellusci sono state attribuite le deleghe a sanità, sport e welfare. A Valentina Marino, una serie di settori: servizi sociali, politiche giovanili, rapporti con le associazioni e con gli enti sovracomunali, turismo. Giovanni Servidio si occuperà di lavori pubblici e urbanistica. Al consigliere di minoranza, Luigi Campagna, il sindaco ha attribuito le deleghe ai beni archeologici e storico artistici.
Al termine del consiglio comunale anche una breve cerimonia fra i presenti nel rispetto delle norme sul distanziamento.
