Grisolia, nove casi di Covid 19. Il sindaco aumenta il livello di controlli: “Pronti a multare”
- miocomune.tv
- 16 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Il sindaco di Grisolia, Bellusci: «Chi non rispetta le regole sarà multato ed andrà incontro alle sanzioni previste dalla legge. Purtroppo, dobbiamo alzare il livello di attenzione»

GRISOLIA - 16 nov. 20 – Il sindaco di Grisolia, Saverio Bellusci, ha confermato la notizia sui nuovi casi covid. Si tratta di nove cittadini contagiati: 5 a Grisolia centro storico, e 4 a Grisolia Scalo. “Tutte le persone coinvolte – fa sapere Bellusci - sono state poste in isolamento e contestualmente tutti i loro contatti stretti sono stati sottoposti a ulteriori indagini epidemiologiche...
Dei casi si stanno occupando le competenti autorità sanitarie. Si invita tutta la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico - sanitarie anti Covid-19.
A tutti i concittadini rimasti contagiati da questo maledetto nemico invisibile, formulo i migliori auguri di una pronta guarigione e l’intera amministrazione comunale esprime vicinanza e sincero affetto.
Ai giovani chiedo senso di responsabilità e massima attenzione! Sono stati richiesti maggiori controlli all’Arma dei carabinieri ed alla Polizia locale. Mi sono confrontato, con il comandante della locale stazione dei carabinieri e con il nostro comandante del corpo di Polizia municipale. Nonostante i pochissimi uomini a disposizione, ci sarà uno sforzo comune, con un pattugliamento costante del territorio. Chi non rispetta le regole sarà multato ed andrà incontro alle sanzioni previste dalla legge. Purtroppo, dobbiamo alzare il livello di attenzione e punire chi mette a repentaglio la salute di tutti, anche se, i migliori controllori siamo sempre noi stessi. Serve, pertanto, collaborazione. Solo insieme, infatti, potremmo aiutarci a convivere con il Covid-19. Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra notizia in merito ai casi”.