Incidente mortale sulla Statale 106 VarB tra Grotteria e Locri: muore un 63enne
- miocomune.tv
- 6 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Tragedia sulla Ss 106 VarB: la vittima di un altro incidente mortale è Vincenzo Misuraca, deceduto dopo l’impatto contro l’ingresso di una galleria sulla 106 tra Locri e Grotteria

Locri, 28 aprile 2025 - Un altro incidente mortale sconvolge la Calabria tra Locri e Grotteria. Dopo il dramma avvenuto questa mattina sulla Statale 18 tra Cirella e Diamante, un nuovo tragico impatto si è verificato sulla Statale 106 VarB tra Grotteria e Locri.
La vittima è Vincenzo Misuraca, 63 anni, residente in provincia di Reggio Calabria.
L’uomo, unico a bordo della sua Ford C-Max, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora in corso di accertamento, schiantandosi violentemente contro l’ingresso della galleria Limbia. Purtroppo, il 63enne è deceduto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente mortale sulla Statale 106 VarB sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Reggio Calabria (distaccamento di Siderno), i carabinieri, il personale sanitario del Suem118 e l’elisoccorso. Il tratto interessato dal sinistro è stato immediatamente chiuso al traffico, per consentire le operazioni di soccorso, la messa in sicurezza della carreggiata e il ripristino delle normali condizioni di viabilità riaperto al termine delle attività.
L’intera comunità è scossa per questo ennesimo incidente mortale avvenuto lungo la Statale 106 VarB tra Grotteria e Locri, un’arteria spesso teatro di gravi sinistri stradali.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️