Pallavolo: la De Stefano volley Scalea tira dritta come un treno e vince ancora
Tre partite, tre vittorie per la De Stefano volley Scalea che nel campionato di Pallavolo va avanti con grandi successi e vince ancora
Scalea, 2 dicembre 2024 – Pallavolo: la De Stefano Volley Scalea continua a tirar dritto come un treno: bottino pieno nelle ultime tre partite di campionato con tre vittorie di fila per la squadra Scaleota. Incontri vinti rispettivamente contro: Acli Settecolli di Castrolibero, Volley Cosenza e l’ultima contro Nova Volley Trebisacce: tutte vinte a punteggio pieno, per 3 set a 0. La squadra del presidente Grillo e del direttore tecnico Aiello, sembra non aver risentito del cambio di categoria e continua a viaggiare ad alta velocità assicurandosi così il primo posto in classifica.
La partita contro il Trebisacce
La partita giocata ieri domenica 1 dicembre contro una ottima Nova Volley Trebisacce ha sancito che la De Stefano Scalea c’è anche quest’anno e vuole dire la sua, a gran voce. Le ragazze entrate in campo hanno dato una notevole dimostrazione di forza, trascinate dall’eccellente prestazione del forte opposto Montaspro hanno chiuso un ciclo di partite in maniera positiva. Una rosa lunga, quest’anno, e di gran qualità consente a mister Cinelli di fare continue sostituzioni senza abbassare il livello tecnico e consentendo alle atlete di poter prendere fiato.
Grande tifo e affetto
C'è grande soddisfazione per la società: vedere ogni domenica tanta gente in palestra a sostenere la squadra, situazione, a quanto pare, molto efficace visti i risultati. Appuntamento, adesso, a domenica 8 dicembre alle ore 18:00 per la difficile trasferta di Rogliano, i tifosi potranno seguire la diretta Facebook sulla pagina della Asd Volley Scalea.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️