Paola, Fratelli d'Italia conferma il segretario cittadino Marzullo
Politica a Paola, Fratelli d'Italia conferma il segretario Mattia Marzullo, la soddisfazione della dirigente provinciale Marta Mannarino
Paola, 1 febbraio 2025 – A conclusione del primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia a Paola, interviene con una nota il nuovo segretario Mattia Marzullo che come è noto è anche presidente del consiglio comunale della città. Il coordinatore cittadino ha individuato i punti cardine da seguire ed ha anche reso note le prossime iniziative politiche e organizzative del partito. Per Marzullo, insomma, giovedì scorso “è stata una bella pagina politica per la nostra città – afferma - e per il partito di Giorgia Meloni che si sta strutturando in maniera sempre più definita e operativa. Ringrazio tutti i tesserati al circolo Fdi di Paola e tutti i presenti per aver rinnovato la fiducia e la stima nei miei riguardi per questo importante ruolo, che cercheró di svolgere con il massimo impegno ed entusiasmo, provando a coinvolgere ognuno di loro affinchè il partito di Giorgia Meloni diventi sempre più radicato, dinamico e capace di rispondere alle esigenze della comunità”.
Il nome di Mattia Marzullo era stato già indicato nei giorni precedenti al congresso cittadino e giovedì anche i rappresentanti del partito a livello provinciale e regionale hanno voluto partecipare all'evento.
Partecipazione e ascolto
Il coordinatore fa sapere inoltre: “Continueremo la nostra azione politica mirando soprattutto a due punti cardine: partecipazione e ascolto attivo. Credo in una politica che sia vicina alle persone, capace di ascoltare e rispondere alle loro necessità”. Marzullo ha confermato l'impegno a: creare sportelli di ascolto settimanali per raccogliere le istanze dei cittadini e dare loro voce nei
tavoli istituzionali. E poi ha fatto sapere: “Da qui a breve verrà aperta una sede cittadina, che rappresenterà come ho anticipato un punto di ascolto per tutti i cittadini che avranno necessità e che avranno voglia di partecipare attivamente”. Marzullo ha poi ringraziato i componenti eletti nel direttivo cittadino.
Si tratta di:
Francesco Dany Vairo,
Adolfo Rossi,
Giovanni De Medici,
Giuseppe Maddalena,
Maria Pia Serranò,
Giovanni Mannarino.
Ai rappresentanti del partito ha augurato buon lavoro. Un ringraziamento lo ha rivolto anche alla consigliera regionale Sabrina Mannarino “per la presenza e il sostegno. Ringrazio – ha aggiunto - anche i componenti del direttivo provinciale presenti Francesco Sbano, Marta Mannarino, Giacomo Calabrese e il componente del direttivo nazionale, Ciccio Barone. Un ringraziamento particolare al presidente provinciale Angelo Brutto per il lavoro di coordinamento che sta svolgendo in questa importante fase congressuale, che sta affrontando il nostro partito nei vari paesi del cosentino”.
La dirigente Marta Mannarino
La dirigente provinciale del partito, Marta Mannarino, è intervenuta dopo il risultato confermato e si congratula con Marzullo: «Sono contenta – afferma Marta Mannarino - della nomina di Marzullo, già presidente del consiglio comunale di Paola e in quanto tale, nostro punto di riferimento nell'amministrazione politica locale. Il nostro gruppo aveva riproposto la sua candidatura e auspicavo questo risultato. Da quando ricopro questo ruolo posso registrare con soddisfazione che Paola ha visto una crescita dei consensi nei confronti del partito Fratelli d'Italia e la sua riconferma evidenzia il buon lavoro svolto fino a ora, ma è anche sinonimo di una continuità funzionale volta a rafforzare la nostra voce sul territorio». Il buon lavoro di Marzullo ha comunque soddisfatto i tesserati di Fratelli d'Italia. Marta Mannarino ha commentato: «Caposaldo di Fratelli d'Italia è la partecipazione democratica e questa viene esercitata in maniera capillare attraverso l'organizzazione dei congressi cittadini e provinciali, espressione dell'intento del partito: costruire un percorso virtuoso in cui i tesserati, unitamente ai rappresentanti da loro scelti, ricoprono il ruolo di attori principali per contribuire alla costruzione di una visione politica rinnovata e alla crescita della comunità tutta».
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️