Praia a Mare, duplice atto vandalico indirizzato alla famiglia dell'ex sindaco Praticò
Nella serata di ieri si è registrato a Praia a Mare un duplice atto vandalico indirizzato alla famiglia dell'ex sindaco Antonio Praticò: indagini dei carabinieri
Praia a Mare, 18 dicembre 2024 – Duplice atto vandalico a Praia a Mare nella notte, presumibilmente indirizzato alla famiglia dell'ex sindaco Antonio Praticò. Sono due, infatti, le azioni registrate e oggetto di indagine da parte dei carabinieri della locale stazione di Praia a Mare. Secondo quanto si è appreso, sarebbe stato effettuato un tentativo di incendiare il portone dell'abitazione dell'ex sindaco Praticò sul lungomare di Praia a Mare. Sempre nella stessa serata di ieri, presumibilmente gli stessi malviventi, avrebbero tentato di incendiare l'automobile di un vicino parente dell'ex sindaco.
Sarebbe evidente l'intenzione dolosa in quanto sarebbe stato utilizzato del liquido infiammabile che non ha preso fuoco interamente. Potrebbe trattarsi, quindi, di un segnale che i malviventi avrebbero lanciato. Danni di poco conto, ma resta l'atto intimidatorio sul quale indagano i carabinieri.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️