Santa Maria del Cedro in lutto: Il Covid fa un'altra vittima
Aggiornamento: 21 set 2021
Dolore e sconforto nella comunità dell'alto Tirreno cosentino per l'evento luttuoso determinato dal Covid 19
SANTA MARIA DEL CEDRO – Il coronavirus Colpisce la comunità di Santa Maria del Cedro e dell'intero alto Tirreno cosentino. Il sindaco Ugo Vetere ha espresso il dolore dell'amministrazione sulla prematura scomparsa di Giovanni. Una morte che ha colpito in pieno l'intera comunità dell'alto Tirreno per la morte di un padre, marito, “gigante buono” come amavano definirlo in molti. “La comunità tutta – scrive il sindaco Ugo Vetere - ancora una volta, piange la dipartita di un suo figlio.
È venuto a mancare agli affetti più cari, alla moglie Tiziana, al figlio e all’intera famiglia che abbraccio con affetto e stima unitamente a tutti i componenti dell’amministrazione comunale, Giovanni per tutti “Il greco”. Ho avuto l’onore, il piacere di conoscere Giovanni. Di cenare con lui.
Di essere suo amico. Un giovane a modo, perbene, corretto, affettuoso. Quando ho avuto contezza della sua dipartita, non nascondo che sono rimasto senza fiato. La mia mente è corsa verso il suo sorriso incrociato tante volte. Alla disperazione dei suoi cari che è anche la disperazione di una comunità intera”.