Scalea, atto vandalico: pneumatici tagliati all'auto del consigliere Paravati. Solidarietà
Aggiornamento: 2 set 2023
Scalea, atto vandalico: pneumatici tagliati all'auto del consigliere Paravati. A luglio dello scorso anno un precedente episodio
SCALEA – 16 ago. 23 – Tornano a lanciare i “soliti segnali”. Sì perchè al consigliere comunale di minoranza, Angelo Paravati, più volte è capitato di essere bersaglio dei soliti ignoti. Già diversi anni fa, nel 2008, ignoti hanno dato fuoco alla sua automobile. Più recentemente, a luglio dello scorso anno, il consigliere comunale ha trovato dei chiodi conficcati negli pneumatici (Leggi la notizia) . Ora un nuovo episodio raccontato sui social dallo stesso consigliere comunale. “I tagli alle gomme non sono tagli all'anima. Per la seconda volta in un anno – scrive Paravati - qualche idiota si è accanito con un cacciavite sulla ruota della mia auto con quattro tagli laterali. Capisco che non ha gli attributi per mostrarsi a viso aperto, ma se trovasse il coraggio io lo attendo quando e dove vuole ...sempre. Tanto non siamo in centro e potremo dirci quanto occorre con la massima tranquillità”.
Scalea, atto vandalico: pneumatici tagliati all'auto del consigliere Paravati. Solidarietà
Immediata è giunta anche l'attestazione di solidarietà del collega di opposizione Eugenio Orrico. “Esprimo profonda solidarietà al consigliere comunale di opposizione Angelo Paravati, che questa notte è stato vittima dell'ennesimo vile atto vandalico. Ignoti, con un cacciavite hanno praticato quattro tagli laterali nella ruota della sua macchina. Sono sconcertato dell’accaduto e mi auguro che le forze dell’ordine individuino immediatamente i colpevoli. Non bisogna avere nessuna tolleranza verso chi propugna odio e violenza. L’unica strada per il cambiamento è quella della legalità e del rispetto delle regole. Un abbraccio al consigliere comunale di opposizione Angelo Paravati”.