top of page

Scalea, gli avvocati Bergamo e Montanari entrano nella speciale classifica redatta da Forbes

  • Immagine del redattore: miocomune.tv
    miocomune.tv
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 2 min

Scalea, successo professionale per gli avvocati Guido Bergamo e Martina Montanari fra i primi cento studi professionali da considerare eccellenze in materia legale, nella classifica redatta da "Forbes"


Bergamo e Montanari nella speciale classifica Forbes
Gli avvocati Bergamo e Montanari

Scalea, 11 aprile 2025 – Successo professionale per gli avvocati Martina Montanari e Guido Bergamo inseriti nella speciale classifica redatta da “Forbes Italia” che ogni anno seleziona cento studi professionali condiderati fra le eccellenze in materia legale, Bergamo e Montanari hanno sede legale a Scalea con lo studio. Un grande risultato per i professionisti. L'avvocato Guido Bergamo è originario di Scalea e nella città tirrenica ha anche sede legale lo studio professionale, condotto insieme all'avvocato Martina Montanari e ad un team di professionisti. La “Bm Law partners”, società tra avvocati, ha la sua base operativa a Milano, ma anche la sede legale a Scalea, città di origine dello stesso avvocato Guido Bergamo.





Impegno professionale

Il risultato ottenuto è certamente frutto di un grande impegno professionale portato avanti negli anni: “L’ambizione ha sempre caratterizzato la mia vita – conferma Guido Bergamo sui social - prima nello sport e poi nella professione. Io non so se questa sarà la mia vetta, e di certo non mi fermerò dal continuare a provare a salire, ma adesso prendo un attimo di fiato e mi godo la vista da qui prima di ripartire”.

Ogni anno le classifiche di Forbes raccontano il successo in tutte le sue forme, tenendo conto dei giovani talenti. Una sezione speciale, “Forbes” la dedica agli elenchi compilati dalla redazione di Forbes Italia sulle figure leader della nazione.


La soddisfazione

Bergamo e Montanari su Forbes

Abbiamo chiesto a Guido Bergamo un commento sull'obiettivo raggiunto, frutto di impegno professionale: «Sono molto fiero ed orgoglioso di questo risultato – ha dichiarato l'avvocato Guido Bergamo - perché è la certificazione del lavoro che stiamo svolgendo e che abbiamo svolto fino ad ora. É la cobferma della bontà dell'operato e della qualità dei servizi che offriamo. Fino a qualche tempo fa – ha aggiunto Guido Bergamo - sembrava un traguardo del tutto irraggiungibile; però devo affermare che l'attività e soprattutto la sinergia e l'unione avvenute dal 2022 con l'avvocato Martina Montanari hanno portato ad uno sviluppo incredibile dell'attività dello studio legale e all'ampliamento delle conoscenze, delle offerte dei servizi dello studio stesso. Penso sia un grande riconoscimento – ha affermato in conclusione l'avvocato Guido Bergamo – da dover condividere con la con la collega e con tutti i membri del nostro team. Speriamo che questo possa essere solo l'inizio di un futuro sempre migliore».





Bergamo e Montanari su Forbes
Gli avvocati Bergamo e Montanari


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
Telegram miocomune.tv
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)

bottom of page