Scalea, con il monopattino sulla complanare, investito: i particolari dell'incidente
Il giovane investito ieri sulla complanare alla Statale 18 a Scalea, era con il monopattino: i particolari dell'incidente
Scalea, 31 agosto 2024 - Il giovane investito sulla complanare di Scalea nei pressi di una nota area di sosta per camper era con il monopattino, l'incidente, come abbiamo anticipato è avvenuto circa un'ora dopo il precedente investimento di una donna in via don Sturzo a Scalea.
In questo caso si tratta di un giovane che viaggiava su un monopattino lungo la complanare alla strada statale 18 a qualche centinaio di metri dal luogo del primo incidente. Sul posto, sono giunti i carabinieri ed i soccorsi del 118. Il fatto è accaduto, intorno alle 12.15 di ieri. Il giovane stava uscendo dalla complanare, a bordo del monopattino, per immettersi sulla statale 18, quando è stato investito da un'automobile che transitava a velocità molto ridotta. Dopo l'impatto ha fatto un breve volo finendo sul parabrezza dell'auto che si è sfondato. Comunque, subito dopo l'incidente il ragazzo si è alzato e non avrebbe riportato gravi ferite.
I due fatti di queste ore si aggiungono al luttuoso evento di Tortora dello scorso 27 agosto. Come si ricorderà nella serata un fuoristrada, una Mitsubishi Pajero, ha investito due donne che attraversavano il lungomare Sirimarco sulle strisce pedonali. L'impatto è stato violento e la donna trasportata in carrozzella, una signora di 88 anni, Maria Maggio, di Sant'Antimo in provincia di Napoli è deceduta nella stessa serata all'ospedale di Praia a Mare .
Leggi anche: ➡️ ⏺️ Tortora, è deceduta l'anziana donna investita ieri sul lungomare Sirimarco
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️