top of page

Scalea, incendio doloso sul corso Mediterraneo, fiamme nello stabile dove ha sede "Il Brigante" - Video 🖥

Aggiornamento: 30 gen

Incendio doloso nella notte sul Corso Mediterraneo a Scalea nello stabile in cui ha sede l'attività commerciale "Il Brigante" 🖥


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️



Incendio doloso nella notte sul Corso Mediterraneo a Scalea nello stabile in cui ha sede l'attività commerciale "Il Brigante" 🖥

SCALEA - 24 gen. 24 - aggiornamento * - Ore di forte tensione per le famiglie che abitano nello stabile di Corso Mediterraneo a Scalea, dove nella notte si è sviluppato un incendio di grandi dimensioni che ha coinvolto l'attività commerciale "Dal Brigante", probabile obiettivo dei malviventi.

I vigili del fuoco, intervenuti numerosi sul posto, non escludono altre cause anche se si propende per la natura dolosa dell'incendio. Infatti, le fiamme sembrano essere partite dall'esterno dell'attività commerciale, dove si trovavano diversi oggetti in vendita. L'intervento, forse con l'utilizzo del “solito” liquido infiammabile in gran quantità. L'incendio avrebbe avuto origine intorno alle 4 del mattino. Sono stati i residenti nello stesso palazzo a dare l'allarme ai vigili del fuoco quando le lingue di fuoco, altissime, hanno raggiunto anche i primi dei quattro piani del palazzo. Per spegnere l'incendio sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea, ma poi, è stato necessario l'intervento anche di altre unità. Presenti anche gli ingegneri del corpo dei vigili del fuoco che hanno effettuato le rilevazioni utili alle indagini dei carabinieri della locale compagnia. Sul posto i militari coordinati anche dal capitano Giuseppe Regina, comandante del nucleo operativo e radiomobile, oltre ai carabinieri della locale stazione.


IL VIDEO




SCALEA – 24 gen. 24 – Ore 7.00 - Grave incendio sul corso Mediterraneo a Scalea nello stabile in cui ha sede l'attività commerciale del “Brigante”. Le fiamme si sono sviluppate durante la notte ed hanno coinvolto l'area dell'attività commerciale. Sul posto, numerose squadre dei vigili del fuoco, sin dalle prime ore della notte che stanno lavorando, prima per spegnere l'incendio e successivamente per mettere in sicurezza l'intero edificio sul corso Mediterraneo. Sul posto, anche i carabinieri della compagnia di Scalea. Sono in corso le indagini per verificare l'origine delle fiamme. Non si esclude alcuna ipotesi, dal corto circuito all'evento doloso.




7.502 visualizzazioni
Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page