Scalea, la De Stefano volley pronta ad iniziare la stagione agonistica ed i corsi di pallavolo
A Scalea, la De Stefano Volley è pronta ad iniziare la stagione agonistica e da domani, lunedì 30 settembre partono anche i corsi della scuola di pallavolo
Scalea, 29 settembre 2024 - Sta per ricominciare la stagione sportiva della “De Stefano volley Scalea” ed anche i corsi della scuola di pallavolo partono domani 30 settembre . C'è inevitabilmente grande entusiasmo per questo inizio di stagione, come logica conseguenza della promozione conquistata nello scorso campionato in I divisione dalle ragazze di mister Cinelli. Quest'ultimo è stato riconfermato coach dalla società del presidente Grillo. «Il prossimo campionato – ha tenuto però a precisare il presidente Mimmo Grillo - oltre ad essere ovviamente più difficile tecnicamente, sarà anche molto lungo e con tante squadre. Ci saranno alcune fra le migliori società della provincia di Cosenza. In ogni caso la De Stefano volley è pronta a dare battaglia e a difendere i propri colori».
Domani iniziano i corsi
Il presidente ha anche annunciato l'avvio dei vari corsi che la scuola di pallavolo terrà nei giorni della settimana: lunedì, mercoledì e venerdì nella palestra comunale di Scalea e, da quest’anno, anche in quella del liceo Scientifico Metastasio. Si apprende inoltre che sono stati riconfermati anche tutti gli altri mister che terranno i corsi: Spingola, Ielpo, Grillo e a loro si aggiunge da questa stagione la giovane Biondi. I corsi iniziano domani lunedì 30 settembre e saranno: minivolley, under 13, 14 e 16. Altra novità di questa nuova stagione sarà rappresentata dai corsi amatoriali dai 18 anni in su, sia femminili che maschili. «In bocca al lupo alle ragazze della prima squadra – conclude il presidente Grillo -. Vi aspetteranno per le partite in casa la domenica pomeriggio alle 18 a partire dall'inizio del mese di novembre».