top of page

Una pistola con munizioni nell'auto: arrestato dai carabinieri a Fuscaldo

Viaggiava nell'auto con una pistola e con le relative munizioni, fermato dai carabinieri a Fuscaldo è stato arrestato: l'arma aveva la matricola abrasa


Carabinieri, la sede della stazione di Fuscaldo
La sede della stazione carabinieri di Fuscaldo


Fuscaldo, 21 gennaio 2025 – Armi e munizioni, arrestato a Fuscaldo: si tratta un uomo di 37 anni, F D, del posto, già noto alle forze dell'ordine, viaggiava nell'auto con una pistola con matricola abrasa e relative munizioni. L'attività, mirata, è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Fuscaldo, coordinata dal maresciallo Andrea Inno e alivello territoriale dalla compagnia dei carabinieri di Paola. Il controllo effettuato avrebbe permesso di invenire una pistola con matricola abrasa ed il relativo munizionamento. I militari, infatti, nel corso del controllo mirato, dopo aver fermato il 37enne, hanno notato un po' di nervosismo da parte dell'uomo.


La perquisizione

Il controllo successivo, è stato effettuato approfondendo l'attività in maniera più meticolosa all'interno del mezzo sul quale viaggiava l'indagato. E, infatti, il controllo ha portato alla luce l'arma ed il relativo munizionamento che erano stati ben occultati all'interno dell'abitacolo. F.D. È stato tratto in arresto e trasferito nella casa circondariale di Paola. Il fermo, fra l'altro, da quanto si è appreso è stato convalidato. Adesso le indagini successive, con il contributo degli speciali laboratori dell'Arma, mirano a capire se l'arma sia stata utilizzata ed eventualmente in quale occasione.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️

375 visualizzazioni
Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page