top of page

Vento forte, treni: circolazione in progressiva ripresa

Oggetti sulla linea ferroviaria per il vento forte, in progressiva ripresa la circolazione dei treni lungo la tratta del Tirreno fra Diamante, Bonifati, Fuscaldo, Paola e San Lucido

 


Oggetti sulla linea ferroviaria per il vento forte, sospesa la circolazione dei treni lungo la tratta del Tirreno fra Diamante, Bonifati, Fuscaldo, Paola e San Lucido

Diamante, 14 gennaio 2025 - *aggiornamento Vento forte, la circolazione ferroviaria, sospesa da questa notte lungo la linea tirrenica in Calabria per danni causati dal maltempo che continua a interessare la zona, è in progressiva ripresa con riduzioni di velocità. I treni possono registrare ritardi e cancellazioni.

 È in corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale. Continua l'intervento dei tecnici di RFI.


Diamante, 14 gennaio 2025 - Treni, per i danni provocati dal maltempo e dal vento forte che sta interessando la zona del Tirreno cosentino, la circolazione ferroviaria è sospesa da questa notte fra Diamante e Capo Bonifati, Fuscaldo e Paola, Paola e San Lucido, lungo la linea Salerno-Reggio Calabria.

 

Oggetti sulla linea

In particolare, su alcuni tratti il forte vento ha causato la presenza sulla linea ferroviaria di oggetti metallici esterni alla ferrovia. Inoltre, in alcune zone le forti piogge non consentono una regolare circolazione dei treni.

 

È in corso l’intervento di ripristino della linea da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana. Al momento non è possibile attivare dei collegamenti con autobus per l'interruzione anche della viabilità stradale.


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page