Verbicaro, un possibile caso positivo da un giovane proveniente dalla Polonia
- miocomune.tv
- 13 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 14 ott 2020
Ne dà notizia il sindaco Silvestri. Risultato positivo al tampone rapido. Bisogna attendere il responso dell'esame ufficiale
VERBICARO - 13 ott. 20 - Il sindaco di Verbicaro, Francesco Silvestri, ha ricevuto una segnalazione di un presunto caso positivo. lo rende noto lo stesso sindaco in una nota: “Oggi alle 12.30, dalla Casa di cura Tirrenia Hospital ex clinica Tricarico di Belvedere Marittimo, mi è stato comunicato il nominativo di un ragazzo di Verbicaro positivo al COVID 19 ( tampone rapido). Il giovane, rientrato dalla Polonia con la ragazza e il nucleo familiare di lei ( 11/ 10/2020) residente in un paese limitrofo, si è sottoposto stamattina a tampone rapido.
Domani sarà sottoposto a tampone ufficiale da parte dell' Asp competente.In qualità di Sindaco mi sono subito attivato informando Asp , sindaco del Comune limitrofo in cui è residente la fidanzata del ragazzo positivo , Carabinieri e Polizia Municipale. La polizia municipale sta lavorando per individuare tutti i contatti avuti dal giovane. Al momento è in quarantena fiduciaria con la famiglia, in attesa dell'esito del tampone”.